venerdì, 5 luglio 2019

La Apple iTV potrebbe essere lanciata nei modelli da 32 e 37 pollici nell’estate del 2012

Il periodo natalizio ha risvegliato i rumors provenienti dalla catena di produzione cinese, la quale risulta la maggiore fornitrice di prodotti e componenti legati ai dispositivi Apple, sopratutto anche di quelli che devono ancora essere rilasciati sul mercato. Uno dei dispositivi più attesi per i prossimi anni è sicuramente la iTV, il nuovo progetto dell’azienda di Cupertino riguardante una televisione rivista su tecnologia Apple che potrebbe rivoluzionare ancora una volta anche quel settore.

iTV Concpet

Negli ambienti cinesi relativi alla produzione di componenti Apple, secondo quanto riportato da Digitimes, sarebbe tutto pronto per l’avvio della produzione della componentistica per i modelli dell’iTV che potrebbe essere rilasciata già nell’estate del 2012 con due formati da 32 e 37 pollici.

Secondo Digitimes i fornitori inizieranno le prime fasi della produzione nel primo trimestre del 2012 con un possibile rilascio previsto per il periodo estivo. DigiTimes ha anche confermato che il dispositivo sarà davvero un vero e proprio HDTV. Inoltre, altre fonti indicano Apple potrebbe eventualmente anche rilasciare una rinnovata Apple TV set-top box:

Il nuovo prodotto sarà un vero e proprio televisore HDTV anche nelle forme, anche se lcune voci sostengono che Apple potrebbe rilasciare la sua nuova generazione di STB sotto forma di una nuova Apple TV avendo attualmente abbassato il rpezzo del modello attualmete in commercio. Per quanto riguarda la componentistica, Samsung dovrebbe fornire il chip per il marchio Apple HDTV, mentre Sharp fornirà i display che dovrebbero essere avviati ialla produzione già nel prossimo mese di gennaio. Per quanto riguarda invece la parte relativa ai contenuti, in questo dispositivo dovrebbe trovare posto anche Siri, un AirPlay rivisto e lo storage online di iCloud.
[Via]

 

About Andrea Zanoli

Amministratore e blogger su Meladevice, appassionato ormai da6 anni del mondo Apple ed anche del mondo mobile in generale. Sport e videogiochi sono le altre mie grosse passioni