mercoledì, 3 luglio 2019

Velocità scrittura, nuovo record di un brasiliano con iPhone e Flesky

Un ragazzo brasiliano Marcel Fernandes Filho ha fatto registrare il nuovo record di velocità di scrittura attraverso smartphone, battendo il proprio stesso record utilizzando un iPhone unitamente alla tastiera Flesky, che ha fatto la sua comparsa sullo store con il nuovo iOS 8.

record scrittura Flesky

Grazie al crescente numero di messaggi che inviamo durante una giornata, la nostra velocità di inserimento delle parole con la tastiera del nostro iPhone cresce sempre di più. Grazie poi alle nuove tastiere di terze parti, introdotte con l’arrivo di iOS 8, ora la nostra velocità può aumentare ancora di più ed avere in contemporanea una precisione di scrittura sempre maggiore.

Su questo è sicuramente d’accordo anche Marcel Fernandes Filho, un ragazzo brasiliano che ha fatto registrare, grazie al suo iPhone 6 ed alla tastiera Flesky, il nuovo record di scrittura. Egli, in soli 17 secondi, è stato in grado di scrivere senza errori la seguente frase:

“The razor-toothed piranhas of the genera Serrasalmus and Pygocentrus are the most ferocious freshwater fish in the world. In reality they seldom attack a human.”

Questa frase gli è valso il nuovo Guinness World Record, andando a superare il precedente record che era stato effettuato dallo stesso ragazzo, il quale aveva ottenuto 18,19 secondi utilizzando un Samsung Galaxy S4 e sempre la tastiera Flesky.

| via

About Andrea Zanoli

Amministratore e blogger su Meladevice, appassionato ormai da6 anni del mondo Apple ed anche del mondo mobile in generale. Sport e videogiochi sono le altre mie grosse passioni