giovedì, 4 luglio 2019

Vodafone Shake, ecco la soluzione quando finiscono i GB

L’operatore Vodafone ha presentato una novità molto interessante per tutti coloro che dispongono di una tariffa Under 30, essi tramite l’app My Vodafone potranno usufruire di Vodafone Shake che permetterà a loro di navigare anche quando i loro GB a disposizione sono finiti, scopriamo i dettagli.
Vodafone-Shake

Vodafone Shake è una nuova opportunità di avere dei MB in più, una volta finiti quelli relativi al proprio piano, senza dover sborsare delle cifre astronomiche. Essa infatti permette di avere, a condizione che abbiate una tariffa under 30, 500 MB aggiuntivi in 4G al costo di 1 euro. Potete attivare Vodafone Shake una volta ogni 30 giorni, quando ne avete bisogno, tale tariffa è attivabile solo se avete uno dei seguenti piani Vodafone: Scegli Unlimited, Scegli Unlimited Music, Vodafone Under 30, Vodafone Junior.

Vodafone Shake si disattiva automaticamente al termine dei 30 giorni., con essa attiva andrete a consumare prima i MB di Vodafone Shake e poi quelli delle altre offerte che hai attive. Puoi utilizzare i tuoi MB/GB per navigare su APN mobile.vodafone.it, iphone.vodafone.it, wap.omnitel.it e su blackberry.net con l’opzione BlackBerry. Puoi inoltre utilizzarli per navigare su applicazioni VoIP, peer to peer e file sharing.

About Andrea Zanoli

Amministratore e blogger su Meladevice, appassionato ormai da6 anni del mondo Apple ed anche del mondo mobile in generale. Sport e videogiochi sono le altre mie grosse passioni