venerdì, 5 luglio 2019

Yerba Buena Center of Arts: iniziano i preparativi Apple per l’evento del 12 settembre

Come abbiamo visto ad inizio di questa settimana, giovedì prossimo 12 settembre Apple terrà il proprio nuovo evento multimediale nella location di San Francisco presso lo Yerba Buena Center Of Arts,

yerba-buena-apple

Dalle prime foto arrivate online in data odierna possiamo vedere che sono iniziati i lavori per preparare il centro per uno degli eventi mediatici più attesi di questo 2012 che vedrà l’ufficializzazione dell’attesissimo iPhone 5. L’evento è previsto per il giorno 12 alle ore 10 locali, e sebbene i cartelloni non siano ancora comparsi, Apple ha avviato la fase di preparazione preliminare per tale evento.

Poiché l’evento è ancora cinque giorni di distanza, le decorazioni finora sono piuttosto limitate , possiamo infatti notare solo un grande logo Apple presente, ma col passare dei giorni lo Yerba Buena diventerà sicuramente più vivace e colorato. Apple ha scelto per la prima volta la location di San Francisco per questo evento, lo Yerba Buena è stato utilizzato finora per per gli eventi che hanno visto le presentazioni di iPad ed iPod di nuova generazione.

yerba-buena-apple-1

Finora abbiamo visto moltissimi rumors sul nuovo iPhone 5, tanto che il dispositivo sembra davvero definito in molti punti, ma crediamo che Apple come sempre saprà stupirci con qualche funzionalità nuova come ad esempio una fotocamera sensazionale oppure un chip grafico potentissimo o altro ancora. Non resta che attendere giovedì e trattenere il fiato, un nuovo e grande iPhone 5 sta per arrivare fra noi. Cogliamo l’occasione per ricordare agli utenti di seguire le nostre pagine che seguiremo in diretta la presnetazione del nuovo iPhone 5 fornendovi tutte le notizie del caso.

 

About Andrea Zanoli

Amministratore e blogger su Meladevice, appassionato ormai da6 anni del mondo Apple ed anche del mondo mobile in generale. Sport e videogiochi sono le altre mie grosse passioni