mercoledì, 3 luglio 2019

Pangu jailbreak untethered di iOS 9.1 per Windows e Mac [download]

Il team cinese Pangu ha da qualche ora reso disponibile il nuovo programma che permette di effettuare il jailbreak untethered di iOS 9.1 sui dispositivi Apple a 64 bit, non che su tutte le precedenti versioni del firmware mobile della casa californiana.

Pangu-logo

Il team ha aggiornato il suo noto programma Pangu introducendo una versione 1.3.0 per Windows e una versione 1.1.0 per Mac, supportando il firmware 9.1 grazie ad un exploit nel kernel, corretto da Apple con iOS 9.2.  Il nuovo tool per il jaibreak è utilizzabile sui dispositivi che sono dotati di hardware a 64 bit, ovvero:

  • iPhone(iPhone 6s Plus, iPhone 6s, iPhone 6 Plus, iPhone 6, iPhone 5s),
  • iPad( iPad Air 2, iPad Air, iPad mini 4, iPad mini 3, iPad mini 2, iPad Pro).

Ricordiamo che è possibile utilizzare tale nuovo programma se sul dispositivo avrete installato iOS 9.1, coloro che hanno versioni successive non potranno usufruire del nuovo Pangu visto che non è possibile effettuare operazioni di downgrade del firmware per tornare a versioni precedenti. Per coloro che vogliono effettuare la procedura di jailbreak untethered di iOS 9.1, possono effettuare il download di Pangu direttamente dai seguenti link, presto troverete anche la nostra guida dedicata passo a passo per effettuare tale operazione in sicurezza.

Download: Pangu9 per Windows [Versione 1.3.0 –  official | fast mirror] Download: Pangu9 per Mac [Versione 1.1.0 – official | fast mirror]

About Andrea Zanoli

Amministratore e blogger su Meladevice, appassionato ormai da6 anni del mondo Apple ed anche del mondo mobile in generale. Sport e videogiochi sono le altre mie grosse passioni