venerdì, 5 luglio 2019

LG annuncia una nuova serie di smartphone Android che presenterà al prossimo MWC

Stiamo entrando nel periodo caldo di questo anno 2012 per quanto riguarda il rilascio dei dispositivi smartphone di punta delle maggiori case produtttrici a livello mondiale. In attesa di vedere i nuovi prodotti dei due maggiori produttori a livello mondiale nel settore, ovvero Apple e Samsung, che rilasceranno entro qualche mese i propri iPhone 5 e Galaxy SIII, il primo produttore a svelare dei nuovi dispositivi risulta essere LG.

 LG electronics L-Style

LG Electronics  annuncia il lancio, al prossimo evento Mobile World Congress  della sua nuova linea di prodotti L-Style, dispositivi equipaggiati da sistema operativo Android di Google. che prevederà tre dispositivi denominati L3 Optimus (3.2 pollici), L5 (4 pollici) e L7 (4,3 pollici).

Il Presidente e CEO di LG Dr. Jong-seok Park in merito ha affermato che: “Il design è sempre il fattore superiore o il secondo più importante per i clienti nella scelta di un telefono cellulare”, con gli smartphone, a volte abbiamo avuto un approccio più funzionale, ma con L-Style stiamo tornando alle nostre radici con dei prodotti adatti allo stile di vita dei nostri clienti.”

La linea di prodotti L-style si basa su cinque elementi principali: un design moderno,  display a tecnologia flottante, una disposizione più intuitiva dei tasti, un design slim molto sensuale con parti metalliche . Gli smartphone L5 e L7 saranno messi in vendita nel primo semestre del 2012 equipaggiati con il sistema operativo Android 4.0 Ice cream Sandwich, mentre il modello L3 arriverà nel mese di marzo equipaggiato con la versione Android Gingerbread.

[Via]

 

About Andrea Zanoli

Amministratore e blogger su Meladevice, appassionato ormai da6 anni del mondo Apple ed anche del mondo mobile in generale. Sport e videogiochi sono le altre mie grosse passioni