mercoledì, 3 luglio 2019

OOne il nuovo smartphone cinese super sottile e leggero

E’ in arrivo sul mercato cinese una nuova aziende che tenta di emergere come hanno fatto in questi anni Huawei, ZTE ed altre affermatesi anche in ambito internazionale, il marchio è OOne che a breve proporrà un nuovo smartphone molto interessante sia per le sue specifiche tecniche ma anche in termini di design, esso infatti risulta iper sottile e leggero, scopriamo qualche dettaglio aggiuntivo su tale prodotto.

OOne-smartphone

Al momento non si hanno molte informazioni sul nuovo dispositivo di tale nuova casa cinese, ma grazie al teaser messo in circolazione da OOne scopriamo che tale device sarà caratterizzato da un design davvero interessante, uno smartphone che è racchiuso in una case dello spessore di soli 5,6 millimetri e che avrà un peso generale di soli 99 grammi.

OOne-smartphone

Numeri da record, che però non compromettono le prestazioni del device, che sarà equipaggiato con il miglior hardware in circolazione, tra cui anche i super processori ultra veloci di Mediatek. I materiali che hanno permesso di raggiungere questi risultati di dimensioni e peso al momento sono sconosciuti, ma contiamo presto di avere alcune interessanti informazioni a riguardo. Il tutto come sempre sarà mosso dal sistema operativo Android 4.4 Kitkat.

 

 

About Andrea Zanoli

Amministratore e blogger su Meladevice, appassionato ormai da6 anni del mondo Apple ed anche del mondo mobile in generale. Sport e videogiochi sono le altre mie grosse passioni