mercoledì, 3 luglio 2019

Acquistare AirPods negli Apple Store, ecco come vedere la disponibilità

Uno dei successi di Apple di questo 2016 che sta per finire sono sicuramente gli AirPods. Le cuffie senza fili sono state rilasciate poche settimane fa e sono andate a ruba. Ecco come acquistare AirPods negli Apple Store, vedendo quando essi risultano disponibili.

Acquistare AirPods negli Apple Store

Se state cercando di acquistare da giorni gli AirPods sicuramente vi sarete trovati davanti ad una disponibilità zero in tutti i punti vendita. Online le cuffie sono esaurite da giorni, e la consegna è stimata in oltre 5 settimane di attesa. Negli Apple store la situazione non è migliore. Degli AirPods non c’è nemmeno l’ombra. Come fare allora per sapere quando le cuffie arriveranno negli store?

Per acquistare AirPods negli Apple Store ci viene in aiuto un interessante strumento. Si tratta di un sito web che offre la possibilità, lasciando la propria mail, di essere avvisati quando le cuffie saranno disponibili. Basta infatti mettere la propria mail e scegliere lo store più vicino a voi ed attendere l’arrivo della notifica a mezzo mail. Il servizio è disponibile anche per gli store dislocati sul territorio italiano. Quindi se volete essere avvisati per tempo quando troverete le AirPods negli Apple store, questo è un ottimo metodo. Il servizio di cui stiamo parlando è isinstock, provate a collegarvi, lasciate la mail, scegliete lo store e attendete.

In alternativa c’è anche un altro servizio web denominato iStokNow, che permette di vedere su mappa, in tutto il mondo, in tempo reale, la disponibilità la possibilità di acquistare AirPods negli Apple Store.

About Andrea Zanoli

Amministratore e blogger su Meladevice, appassionato ormai da6 anni del mondo Apple ed anche del mondo mobile in generale. Sport e videogiochi sono le altre mie grosse passioni