mercoledì, 3 luglio 2019

AirPods Apple, il lancio è rinviato a data da destinarsi

Erano stati presentato nel corso dell’evento iPhone 7 tenutosi nello scorso mese di settembre, parliamo dei nuovi auricolari AirPods Apple, senza fili, che dovevano arrivare nel corso di questo mese di ottobre, ma non sarà così.

AirPods Apple

Hanno suscitato curiosità i nuovi AirPods Apple, gli auricolari di nuova generazione senza fili che introdurranno un nuovo modo di ascoltare la musica grazie all’assenza di fili. Apple aveva mostrato tale novità nell’evento di settembre assieme ai nuovi iPhone 7, e la loro distribuzione sul mercato doveva avvenire nel mese di ottobre. Ora però la stessa Apple comunica che gli EarPods non verranno distribuiti a breve, ma il loro arrivo arriverà nel corso dei prossimi mesi. Apple non fornisce una data precisa, indicando che la stessa azienda sta ancora lavorando per migliorare tali auricolari. Vediamo qual’è stato il comunicato ufficiale Apple:

La risposta degli utenti alle nuove AirPods è stata incredibile. Tuttavia, non inizieremo a spedire il prodotto fino a quando non sarà pronto ed abbiamo bisogno di un po’ di tempo in più per rendere le AirPods davvero perfette.

Al momento quindi non c’è una data ufficiale di rilascio, presumibile che le stesse possano arrivare nel corso del mese di novembre.

Via

About Andrea Zanoli

Amministratore e blogger su Meladevice, appassionato ormai da6 anni del mondo Apple ed anche del mondo mobile in generale. Sport e videogiochi sono le altre mie grosse passioni