giovedì, 4 luglio 2019

Alcuni consigli su come non farsi rubare gli AirPods

AriPods è l’oggetto del desiderio tecnologico di questa fine 2016 ed inizio 2017. In molti stanno cercando di acquistarle, mentre quelli che le posseggono devono stare attenti a non farsele rubare. Sembra infatti che lo scatolino che le contiene vada molto a ruba. Proprio per questo ecco alcuni consigli su come non farsi rubare gli AirPods.


Come non farsi rubare gli AirPods

La scatoletta in cui vengono riposti gli AirPods è diventata in breve tempo un oggetto molto ricercato dai ladri. E’ talmente piccola che è comoda portarsela dietro. E siccome fornisce anche la funzione di ricarica capiterà spesso di vederla in mano a coloro che posseggono le cuffie Apple. Ma proprio per queste sue peculiarità e sopratutto perchè sono accessori che costano parecchio, stanno andando letteralmente a ruba, e non solo nei negozi. Come difendersi da questi furti?Vediamo alcuni consigli su come non farsi rubare gli AirPods.

Come non farsi rubare gli AirPods

La soluzione su come non farsi rubare gli AirPods arriva da Etsy, portale che mette in vendita degli stickers che possono essere applicati sul case di ricarica degli AirPods. Su di essi vengono raffigurati le marche di filo interdentale più conosciute. Questo perchè se guardate bene, la scatola realizzata da Apple assomiglia molto a quella che acquistiamo per quegli accessori in campo dentistico. Questi adesivi sono applicabili sul case di ricarica trasformando lo stesso in nel contenitore del filo interdentale. In questo modo i ladri penseranno di trovarsi di fronte non alle cuffie senza fili di casa Apple. Questi stickers costano solo 4,99$, in alternativa potete staccare quelli delle confezioni reali ed attaccarli, ottenendo lo stesso risultato. Si tratta di un ottimo antifurto che costa davvero poco e permette di dare meno evidenza ai vostri nuovi AirPods.

About Andrea Zanoli

Amministratore e blogger su Meladevice, appassionato ormai da6 anni del mondo Apple ed anche del mondo mobile in generale. Sport e videogiochi sono le altre mie grosse passioni