martedì, 2 luglio 2019

iPhone 5: i tempi di consegna online si accorciano ad una settimana

Come preannunciato in precedenza, con l’avvicinarsi al periodo più caldo degli acquisti natalizi, Apple è riuscita a produrre un maggior numero di iPhone 5 in modo tale da garantire una migliore disponibilità  per questo periodo che ci porta alla fine dell’anno.

iphone5-acquisto-apple-store

Su Apple Store online il nuovo smartphone iPhone 5 risulta ora ordinabile con tempi di spedizione nell’ordine di una settimana, tempistica davvero accordciata rispetto a quanto accadeva fino a pochi giorni fa quando la consegna era stimata nell’ordine delle 3-4 settimane.

Sembra quindi che Apple abbia risolto i problemi di produzione che affliggevano l’iPhone 5 e che avevano portati molti problemi a Foxconn nell’assemblare questo nuovo prodotto dell’azienda con sede a Cupertino. I problemi riscontrati riguardavano un alto numero di dispositivi che avevano dei difetti di produzione che consistevano nella scoperta di segni nelle parti laterali e posteriore dello smartphone.

Adesso online l’iPhone 5 è disponibile all’acquisto edi tempi di consegna sono stimati nell’ordine di 7-10 giorni, buone notizie inoltre per quanto attiene la disponibilità anche negli Apple Store, a breve infatti dovrebbero arrivare nuove ingenti scorte che permetteranno di mantenere un livello costante durante tutto il periodo che porterà al natale 2012, mese in cui si concentreranno gran parte dei guadagni del settore tecnologico del trimestre in corso ed in cui l’iPhone 5 sarà uno degli oggetti più ambiti nel settore dei dsipositivi mobili. L’acquisto può essere effettuato direttamente dal seguente link.

 

About Andrea Zanoli

Amministratore e blogger su Meladevice, appassionato ormai da6 anni del mondo Apple ed anche del mondo mobile in generale. Sport e videogiochi sono le altre mie grosse passioni