venerdì, 5 luglio 2019

Truffol lancia il primo cavo lightning reversibile

Abbiamo visto negli scorsi giorni le immagini di un nuovo cavo lightning che Apple potrebbe introdurre a partire dal lancio del nuovo iPhone 6. Tale accessorio, differisce dal precedente dal fatto che è reversibile nel lato USB, ovvero può essere inserito in entrambi i versi. Truffol, un retailer online sta già proponendo la vendita del proprio cavo lightning reversibile.

cavo-lightning-reversibile-truffol

Anche se Apple non ha ancora lanciato tale accessorio, Truffol ne propone già una propria versione che è acquistabile alla modica cifra di 9,99$. Si tratta di un cavo standard 1.0m (3.3ft), lo stesso offerto da Apple, ma non è certificato MFi, anche se Truffol offre una garanzia di prodotto di un anno, con la possibilità di restituirlo fino a 30 giorni dall’acquisto.

Un accessorio di questo genere permette agli utenti di risparmiare tempo ogni volta che si tenta di inserire il cavo nella porta USB, visto che statisticamente il 60% delle volte l’accessorio viene inserito in modo errato. Per tutti coloro che vogliono acquistare o avere maggiori informazione su questo cavo lightning reversibile possono collegarsi direttamente al sito del produttore.

About Andrea Zanoli

Amministratore e blogger su Meladevice, appassionato ormai da6 anni del mondo Apple ed anche del mondo mobile in generale. Sport e videogiochi sono le altre mie grosse passioni