SLiM lo stand che fa diventare il vostro iPad come un iMac

Oggi vi parliamo di un nuovo accessorio per i nostri tablet Apple molto semplice e carino, un progetto che sta cercando dei fondi sul sito Kickstarter per una futura possibilità di approdare alla produzione industriale. Si tratta di uno stand, e quando parliamo di questi accessori per iPad sappiamo che ne esistono davvero molti in circolazione.

SLiM però risulta davvero particolare, esso infatti assomiglia aalla parte che sorregge il monitor degli iMac e permette di appoggiare il nostro iPad su di esso mettendolo in modalità landscape e far assomigliare il tutto proprio al modello di Mac.

La maggior parte degli utenti di tablet sono interessati a degli accessori stand per il proprio tablet perché fa comodo poter utilizzare il proprio iPad a casa o in ufficio. Nel realizzare SLiM è stato pensato di adottare la forma degli iMac, pulita ed elegante, uno dei prodotti Apple più apprezzati in termini di design. Semplice da installare e di prezzo contenuto, queste sono le peculiarità di SLiM, che grazie anche ad una tastiera aggiuntiva potrà creare un sorta di effetto iMac molto gradevole. I modelli a disposizione sono due:

– Slim (per iPad): è possibile utilizzarlo per altri tipi di tablet di grosse dimensioni

– Slim-mini (per iPad-mini): è possibile utilizzarlo anche per altri tablet aventi le stesse misure

Specifiche

  • realizzato in alluminio sabbiato anodizzato,
  • design di stile iMac
  • presenza di un foro per il cavo
  • 2 attacchi foam per collegare il Tablet e farlo rimanere attaccato al supporto e per fissare il supporto alla vostra scrivania

Un tipo di accessorio questo SLiM davvero particolare, che dona un effetto davvero in stile iMac appoggiando il vostro tablet alla scrivania. SLiM sta cercando fondi direttamente su Kickstarter per arrivare ad una sua produzione di serie e distribuzione.

Chi fosse interessato ad altro info o per aderire al progetto può trovare tutte le specifiche direttamente su questa pagina.

Andrea Zanoli :Amministratore e blogger su Meladevice, appassionato ormai da6 anni del mondo Apple ed anche del mondo mobile in generale. Sport e videogiochi sono le altre mie grosse passioni