mercoledì, 3 luglio 2019

iPlifier un amplificatore ultra portatile per il vostro iPhone

Come sempre seguiamo con attenzione i nuovi progetto in cerca di fondi su siti di crowdfounding come Kickstarter, ed oggi vi mostriamo questo accessorio davvero molto interessante che ha raggiunto il proprio obbiettivo e presto diventerà un vero e proprio prodotto. Si chiama iPlifier, ed è un ultras portatile amplificatore per il vostro iPhone.

iPlifier amplificatore iPhone

iPlifier non fa altro che amplificare il suono in uscita dallo speaker del vostro iPhone, permettendo di godere al meglio il suono della vostra musica, video, applicazioni e giochi. I possessori di iPhone si saranno accorti che da quando lo speaker viene posizionato nella parte inferiore del device, in ambienti rumorsi si fa fatica a distinguere bene i suoni in uscita da esso. Se poi ci aggiungiamo che durante il gioco o altre situazioni, potreste coprire con la mano tale uscita, otterrette una mitigazione del suono fastidiosa.

iPlifier risolve immediatamente questo problema. Si collega alla porta Lightning e dirige il suono verso di voi, amplificando e migliorando la vostra esperienza di ascolto di musica, film, giochi ed altro ancora. Si tratta di un accessorio che potrete utilizzare sul vostro iPhone sia che utilizziate quest’ultimo con una custodia o meno, inoltre è facilmente trasportabile vista la sua leggerezza ed ingombro ridotto.

iPlifier come abbiamo detto in premessa è stato oggetto di una raccolta fondi su Kickstarter per diventare un prodotto reale, la sfida è stata vinta alla grande e presto lo potremo vedere realmente sul mercato. Potete trovare ulteriori informazioni direttamente sulla pagina ufficiale del progetto.

About Andrea Zanoli

Amministratore e blogger su Meladevice, appassionato ormai da6 anni del mondo Apple ed anche del mondo mobile in generale. Sport e videogiochi sono le altre mie grosse passioni