venerdì, 5 luglio 2019

iPhone 6: compare in rete la presunta cover posteriore

Dopo aver visto nelle scorse settimane una serie di mockup relativi al nuovo iPhone 6 di Apple, andiamo oggi ad aggiungere le immagini di un nuovo presunto componente di tale dispositivo, si tratta della cover posteriore, mostrata da MacFixIt, la quale dovrebbe appartenere ad un modello, con colorazione argento e dimensioni tali da essere riconducibile al modello da 4.7 pollici.

cover-iphone6

La cover si mostra ricoperta da una pellicola di colore verde, ma questo dettaglio a parte le forme ed il design ricordano molto quanto visto nei rumors e nei mockup precedenti apparsi in rete. Dal disegno di tale componente possiamo notare il flash arrotondato e i bordi anch’essi arrotondati come avviene sui modelli di iPad Mini, e l’antenna che si “rompe” nella parte superiore e inferiore.

cover-iphone6

Da tale immagine non possiamo trarre nessun altro dettaglio aggiuntivo su quello che potrebbe essere il nuovo iPhone 6 di Apple, che ricordiamo è atteso in uscita nella seconda metà di questo 2014 e che dovrebbe presentare due modelli con dimensioni differenti da 4,7 e 5.7 pollici. Come visto nei giorni scorsi Apple sembra che abbia dato il via alla produzione di tale nuovo smartphone, quindi da qui in avanti è probabile che vedremo in rete una serie di immagini riguardanti componenti hardware di tale nuovo e molto atteso dispositivo di casa Apple.

 

About Andrea Zanoli

Amministratore e blogger su Meladevice, appassionato ormai da6 anni del mondo Apple ed anche del mondo mobile in generale. Sport e videogiochi sono le altre mie grosse passioni