giovedì, 4 luglio 2019

TouchFire la tastiera da schermo per iPad ed iPad Mini

Come sempre teniamo sempre monitorati i nuovi progetti che vengono proposti sui siti di crowdfounding come Kickstarter, ed oggi vi proponiamo un accessorio per i nostri tablet Apple davvero interessante. Si tratta di TouchFire, una tastiera particolare che si utilizza direttamente sul display del proprio iPad o iPad Mini e che fa diventare la tastiera virtuale di iOs in una tastiera quasi fisica.

Touchfire tastiera iPad

TouchFire permette di rendere la scrittura su iPad più  veloce, accurata e confortevole, non dovrete più guardare a dove mettete le dite e se prendete la lettera giusta o se azionate qualche altra funzione, ma potrete concentrarvi solo sulla scrittura. Questa tastiera si attacca al vostro iPad in maniera magnetica,  e si posiziona sempre nel posto giusto. Può essere rapidamente tolta quando avete necessita di utilizzare l’intero schermo.

Touchfire tastiera iPad

Essa si attacca magneticamente anche al coperchio della smart cover quando non è in uso, in modo da portarla sempre con voi senza utilizzarla sul display. TouchFire si era proposto su Kickstarter e grazie al suo successo è ora diventato un accessorio che potete acquistare direttamente sul sito www.touchfire.com.

Touchfire tastiera iPad

E’ morbida ed elastica ma permette di avere una tastiera 3-D abbastanza rigida, una tastiera che durante l’utilizzo risponde con la giusta quantità di resistenza e di ritorno elastico che vi fornisce la stessa sensazione di una classica tastiera fisica.Quando volete toglierla basta piegarla verso il basso, i magneti nell’angolo la terranno piegata ordinatamente sotto lo schermo.

TouchFire è compatibile con tutti i modelli di iPad ed iPad Mini, la potete trovare direttamente sul sito ufficiale sopraindicato al prezzo di 49,95$.

About Andrea Zanoli

Amministratore e blogger su Meladevice, appassionato ormai da6 anni del mondo Apple ed anche del mondo mobile in generale. Sport e videogiochi sono le altre mie grosse passioni