venerdì, 5 luglio 2019

Samsung con il suo Ice Bucket prende in giro l’iPhone e la sua non impermeabilità

In questi giorni sta impazzando in rete il fenomeno virale chiamato Ice Bucket, i vip di tutto il mondo si sono lanciati in una sfida a suon di nomination ad effettuare le secchiellate ghiacciate, una pratica divertente a scopo benefico in favore della SLA. Samsung ha colto al volo l’occasione per sbeffeggiare come sempre Apple ed il suo iPhone proponendo un Ice Bucket del suo Galaxy S5, device impermeabile, e nominando l’iPhone 5S, sapendo bene che quest’ultimo non può entrare a contatti con l’acqua.

Samsung-Ice-Bucket

Il video è stato postato sul canale Youtube UK di Samsung Mobile e mostra il suo smartphone Galaxy S5 che affronta la sfida del secchiello ghiacciati e nominando a sua volta l’iPhone 5S di Apple, HTC One M8, e il Nokia Lumia 930. Si tratta di una sorta di presa in giro visto che il Galaxy S5 è dotato di certificazione IP67 come device impermeabile, caratteristica che consente al dispositivo di essere immerso fino ad un massimo di 3 metri dentro l’acqua per 30 minuti.

L’HTC One M8 e Nokia Lumia 930 resistono si all’acqua, ma non sono completamente impermeabili come il device Samsung, mentre l’iPhone 5S  non include l’impermeabilizzazione tra le sue caratteristiche. Vediamo qui di seguito il video in questione dell’Ice Bucket dello smartphone Samsung Galaxy S5:

| via

About Andrea Zanoli

Amministratore e blogger su Meladevice, appassionato ormai da6 anni del mondo Apple ed anche del mondo mobile in generale. Sport e videogiochi sono le altre mie grosse passioni