venerdì, 5 luglio 2019

Video del presunto nuovo cavo reversibile USB to Lightning di Apple

Abbiamo parlato proprio ieri del rumors secondo cui Apple potrebbe a breve introdurre un nuovo cavo Lightning che nell’estremità relativa al collegamento USB risulta reversibile, ovvero permette di collegarlo in entrambi i lati alle prese USB standard. Oggi abbiamo a disposizione in rete anche un video di tale nuovo accessorio, andiamo a vederlo in dettaglio.

USB-reversibile

Le immagini relative a questo nuovo cavo  sono arrivate in rete come spesso capita dall’Asia, e dalle aziende che circondano la supply chain di Apple, e ora Sonny Dickson ha condiviso un video del nuovo cavo in azione. Il video è di breve durata e mostra la presunta confezione classica Apple che racchiude tale cavo e in seguito viene mostrato l’inserimento dello stesso in un Mac.

Come vedrete dalle immagini la reversibilità del nuovo cavo Lightning permette di inserire tale accessorio in entrambe le parti, senza dover cercare la posizione corretta come avviane invece sui cavi USB attuali. Di seguito potete trovare il video in questione:

| via

About Andrea Zanoli

Amministratore e blogger su Meladevice, appassionato ormai da6 anni del mondo Apple ed anche del mondo mobile in generale. Sport e videogiochi sono le altre mie grosse passioni