Apple TV 4K possibile il suo arrivo a fine 2017

Secondo quanto riportato da Bloomberg, Apple sta progettando una nuova Apple TV 4K che introdurrebbe il supporto a questo formato digitale nuovo per il set top box di Cupertino. Scopriamo alcuni dettagli.

Secondo queste voci, Apple sarebbe già al lavoro ad oggi su una nuova Apple TV 4K, che permetterebbe di supportare anche i contenuti con questa risoluzione maggiorata. Il lancio pare sia previsto per fine anno, con un dispositivo che sarebbe in grado di supportare anche colori più vivaci e naturali. altre novità previste per questa nuova Apple TV sarebbero  i vari contenuti originali che sta producendo direttamente Apple (“Carpool Karaoke”, “The Planet of the Apps”), con questo l’azienda intende migliorare il suo comparto hardware dedicato appunto a questo formato video che si sta diffondendo sempre di più fra i vari contenuti video disponibili in rete e non solo.

Via

Andrea Zanoli :Amministratore e blogger su Meladevice, appassionato ormai da6 anni del mondo Apple ed anche del mondo mobile in generale. Sport e videogiochi sono le altre mie grosse passioni