venerdì, 5 luglio 2019

Nuovo modello di Apple TV in arrivo entro breve

Il primo dispositivo Apple di questo 2014 potrebbe essere un aggiornamento della Apple TV, si tratta di un rumors, ma le ultime indicazioni arrivate negli Apple Store sembrano indicare tale possibilità, suffragata dalla notizia secondo cui l’azienda californiana ha dato ordine ai negozi fisici di regalare una iTunes Card da 25 dollari per tutti coloro che in questi giorni acquisteranno una Apple TV, sintomo che le scorte potrebbero essere agli sgoccioli.

AppleTV-setup-4

Al momento questa promozione è stata attivata solo negli Apple Store USA, quindi non la troverete qui da noi in Italia, ed è una mossa di marketing utilizzata da Apple in precedenza quando si era vicini all’uscita di un nuovo modello. Questo servirebbe come incentivo per cercare di vendere un dispositivo arrivato ormai a fine vita, in modo da vuotare le scorte rimaste, ed entro breve potremmo vedere la distribuzione del nuovo modello.

Il lancio della Apple TV potrebbe avvenire entro la fine del mese di marzo, non ci sarà sicuramente un evento dedicato a tale lancio, ma Apple potrebbe metterla sul proprio Apple Store online, e nei negozi fisici, entro pochi giorni.

About Andrea Zanoli

Amministratore e blogger su Meladevice, appassionato ormai da6 anni del mondo Apple ed anche del mondo mobile in generale. Sport e videogiochi sono le altre mie grosse passioni