mercoledì, 3 luglio 2019

Arriva la pubblicità degli Apple Watch all’interno degli Apple store

Come vediamo nelle immagini incluse in questo articolo, Apple, in vista del lancio di Apple Watch che avverrà ad aprile, ha incominciato a mostrare nei propri Apple Store i cartelloni pubblicitari riguardanti il novo smartwatch, che vanno ad abbellire le pareti dei negozi. Si tratta di un altro passo della campagna di pubblicizzazione messa in campo da Apple per tale dispositivo, che vede anche delle apparizioni dello stesso su importanti riviste di moda ed in importanti centri commerciali legati a marchi di lusso.

Apple Watch pubblicità Apple Store

L’azienda californiana sta mettendo in atto tutti i preparativi che porteranno alla distribuzione ufficiale del nuovo Apple Watch, oltre all’abbellimento dei propri negozi di vendita, sta effettuando anche la formazione del personale per la vendita di questo nuovo dispositivo, che comporterà delle differenze rispetto alle normali vendite di iPhone e iPad. Il personale dovrà essere in grado di consigliare gli acquirenti in mezzo ad una vasta gamma tra modelli e personalizzazioni disponibili, cercando così di fornire indicazioni rapide e utili per indirizzare gli acquirenti verso la soluzione a loro preferita ed ottimale.

Apple Watch pubblicità Apple Store

Ricordiamo poi che anche a livello fisico, negli Apple Store, dovranno essere previste delle sorti di teche di sicurezza in cui verranno custoditi i modelli di Apple Watch più costosi, quelli relativi alla Watch Edition, realizzati in oro ed altri materiali preziosi e che hanno un costo di diverse migliaia di euro.

About Andrea Zanoli

Amministratore e blogger su Meladevice, appassionato ormai da6 anni del mondo Apple ed anche del mondo mobile in generale. Sport e videogiochi sono le altre mie grosse passioni