venerdì, 5 luglio 2019

iPad Mini Retina sarà difficile da acquistare come l’iPhone 5S oro

A poco più di una settimana dal rilascio dei nuovi iPad Air ed iPad Mini Retina, gli analisti stanno avvertendo i futuri acquirenti che si sta per verificare un ennesimo caso simile a quello dell’iPhone 5S oro. Tale dispositivo è ancora tuttora disponibile in piccole scorte che ne rendono davvero difficile l’acquisto. Questo problema potrebbe essere riguardare anche il nuovo iPad Mini Retina, che arriverà nei negozi a partire dal primo novembre.

ipad-mini-retina

A sottolineare questo possibile problema sono gli analisti, i quali affermano che le scorte previste in arrivo per la fase di lancio sono un terzo rispetto alle vendite abituali che Apple registra in questo periodo dell’anno. La dimostrazione del fatto che le scorte di iPad Mini sono basse è che Apple ha ufficializzato l’arrivo dal primo novembre dell’iPad Air, mentre l’iPad Mini arriverà nel corso del mese di novembre, in una data non ancora precisata.

Sarà quindi molto difficile trovare disponibile nel mese di novembre questo nuovo tablet Apple da 7 pollici, con una quantità maggiore di scorte che dovrebbe arrivare disponibile per il successivo periodo natalizio. Se siete quindi interessati ad acquistare tale dispositivo dovrete avere parecchia pazienza. Apple intanto sta cercando di aumentare i quantitativi di produzione per far fronte ad un periodo davvero caldo per quanto attiene le vendite.

About Andrea Zanoli

Amministratore e blogger su Meladevice, appassionato ormai da6 anni del mondo Apple ed anche del mondo mobile in generale. Sport e videogiochi sono le altre mie grosse passioni