giovedì, 4 luglio 2019

SLightEnhancerSearch: il tweak che aggiunge Facebook e Twitter a spotlight

SLightEnhancerSearch è un tweak Cydia che ha un nome decisamente goffo ma che permette di aggiunge un sacco di nuove opzioni di ricerca alla funzione Spotlight su iOS.

SLightEnhancerSearch-tweak-Cydia

Quando era stato rilasciato, il tweak era affetto da molti bug, ma da quando è stato aggiornato sembra che i problemi siano stati risolti tutti i bug che affliggevano la versione iniziale. SLightEnhancerSearch è un tweak per dispositivi con  jailbreak molto di qualità e che potrete trovare di certo utile.

SLightEnhancerSearch permette di aggiungere nuove opzioni di ricerca a spotlight, come Cydia, AppStore, iTunes, Google, Facebook, e molto altro ancora, ampliando quindi le ricerche presenti di default. È possibile scegliere le opzioni di ricerca che si desidera includere tramite un pannello di preferenze contenuto nell’applicazione impostazioni di iOS. Una volta selezionate le opzioni desiderate, cliccate su  Applica modifiche ed eseguite un respring del device.

Se non siete molto avvezzi nell’utilizzare spotlight o lo reputate un po’ inutile, SLightEnhancerSearch potrebbe farvi cambiare idea in merito. Il Twek è disponibile su Cydia direttamente dalla repository di BigBoss e sarà scaricabile gratuitamente. Per poter installare questo programma dovrete avere a disposizione un dispositivo su cui è stato eseguito il jailbreak, perc hi non avesse ancora effettuato questa operazione può trovare tutte le informazioni a riguardo direttamente nella nostra sezione dedicata.

About Andrea Zanoli

Amministratore e blogger su Meladevice, appassionato ormai da6 anni del mondo Apple ed anche del mondo mobile in generale. Sport e videogiochi sono le altre mie grosse passioni