mercoledì, 3 luglio 2019

Flappy Bird sta per tornare, primi screenshot del nuovo titolo

Dopo diversi mesi dalla sua scomparsa da App Store ancora avvolta da un alone di mistero, torniamo a parlare del gioco Flappy Bird, vero e proprio fenomeno mediatico, titolo che guadagnava 50 mila dollari al giorno e poi ritirato improvvisamente dalla vendita, lasciando spazio ad una serie di cloni senza fine su App Store. Lo sviluppatore di tale titolo ha però nelle ultime ore mostrato le immagini del nuovo titolo in arrivo, si prospetta quindi un ritorno a breve su App Store.

Flappy-Bird

Dong Nguyen, sviluppatore del gioco, ha fornito la prima immagine del seguito del suo titolo per smartphone che ha avuto un grosso successo,l’immagine mostra un ragazzo che salta da un edificio all’altro. Sarà questo il suo nuovo, e tutti si stanno chiedendo se potrà bissare il successo del primo titolo, cosa sicuramente difficile e non riuscita anche a grandi case sviluppatrice che operano da anni nel campo mobile.

flappy-guy

Staremo quindi in attesa di vedere cosa potrà essere il sequel di Flappy Bird, e se riuscirà a creare un attenzione mediatica così ampia come è accaduto in precedenza per il titolo originale.

 

About Andrea Zanoli

Amministratore e blogger su Meladevice, appassionato ormai da6 anni del mondo Apple ed anche del mondo mobile in generale. Sport e videogiochi sono le altre mie grosse passioni