giovedì, 4 luglio 2019

iAssicurazioni l’app per la comparazione assicurativa in Italia

Oggi vi parliamo di un applicazione appena sbarcata su AppStore e sviluppata da cercassicurazioni che offre un servizio molto interessante ed utile per i consumatori finali. Si chiama iAssicurazioni e vi aiuterà ad addentrarvi nel complicato mondo delle assicurazioni italiane fornendovi un valido aiuto nel confrontare e scegliere il miglior preventivo in base alle vostre esigenze.

[app 492624241]

Vediamo nel dettaglio in cosa consiste iAssicurazioni.

iAssicurazioni è un servizio di cercassicurazioni.it, leader della comparazione assicurativa in Italia. Il servizio è completamente gratuito. Lo scopo dell’applicazione.

Ecco come funziona l’applicazione iAssicurazioni in 3 semplici passi:
1. Inserisci i dati nella schermata principale dell’applicazione e premi il tasto “Guarda i prezzi”. Nota che i dati che ti vengono richiesti sono pochi e sufficienti per effettuare una prima stima di massima del premio assicurativo.
2. Dopo una breve attesa vedrai una simulazione delle assicurazioni più convenienti per la tua auto. Potrai anche simulare il costo di alcune garanzie aggiuntive (Incendio e Furto, Infortuni del Conducente,…).
3. Verrà inviata all’indirizzo da te indicato una mail che ti consentirà di trasformare la simulazione in preventivi personalizzati. In questo modo potrai usufruire degli sconti dedicati ai nostri clienti, senza alcun obbligo all’acquisto.

[appext 492624241]

Con iAssicurazioni confrontare le assicurazioni auto diventa ancora più semplice e veloce, e lo puoi fare ovunque vi troviate grazie al vostro dispositivo con sistema operativo iOS. Per maggiori informazioni potete collegarvi direttamente al sito di cercassicurazioni.it.Per il funzionamento ovviamente l’applicazione necessita di un collegamento alla rete dati.

iAssicurazioni è disponibile gratis su AppStore, risulta essere compatibile con iPhone, iPod touch e iPad. Richiede iOS 3.1 o successive.

 

 

 

About Andrea Zanoli

Amministratore e blogger su Meladevice, appassionato ormai da6 anni del mondo Apple ed anche del mondo mobile in generale. Sport e videogiochi sono le altre mie grosse passioni