mercoledì, 3 luglio 2019

La tastiera Swiftkey si aggiorna con tante emoji e novità

Una delle più apprezzate e conosciute tastiere di terze parti disponibili su App Store, Swiftkey, ha ottenuto da poche ore un nuovo aggiornamento che introduce diverse novità che andremo a vedere in dettaglio qui di seguito.

ios8-tastiera-swiftkey

SwiftKey è una tastiera per iPhone, iPad e iPod touch intelligente che impara dal proprio utilizzo, l’app impara il tuo stile di scrittura per fornire una correzione automatica accurata e intelligente previsione della prossima parola, riducendo le battiture nel tempo. SwiftKey è ricca di funzioni per rendere la digitazione ancora più facile, tra cui dattilografia multilingue, il supporto per oltre 800 emoji (emoticon) e veloce possibilità di battitura con SwiftKey Flow.

L’applicazione nel corso delle ultime ore è stata aggiornata alla versione 1.2 che introduce doverse novità che vediamo qui di seguito elencate:

  • Emoji: aggiunte nuove emoji che rendono ancora più ricco il catalogo di utilizzo per ogni situazione o momento, inoltre le vostre preferite rimarranno sempre in primo piano per utilizzarle velocemente,
  • 11 nuove lingue: bulgaro, croato, greco, Hinglish, islandese, indonesiano, lettone, russo, serbo, slovacco, turco,
  • SwiftKey flow su iPad: scegli un modo diverso di scrivere scorrendo da una lettera all’altra con SwiftKey flow,
  • suoni della tastiera: l‘opzione accompagna ogni pressione di tasti con un rumore click,
  • miglioramenti aggiuntivi: correzioni di bug generali, miglioramenti di layout.

L’applicazione è scaricabile gratuitamente su App Store direttamente dal link riportato qui di seguito:

[app 911813648]

About Andrea Zanoli

Amministratore e blogger su Meladevice, appassionato ormai da6 anni del mondo Apple ed anche del mondo mobile in generale. Sport e videogiochi sono le altre mie grosse passioni