mercoledì, 3 luglio 2019

Silicone Booth, applica la chirurgia estetica alla vostre foto

Oggi vi parliamo di un applicazione davvero particolare che prende il nome di Silicone Booth, che permetterà di modificare le vostre foto aggiungendo un effetto silicone a  parti del vostro corpo, per vedere quale sarebbe il risultato finale.

[app 493498180]

Potrete aumentare il volume senza ricorrere alla chirurgia, da usare su labbra, fianchi e altre parti del corpo, in modo tale che potrete subito vedere come sarebbe il risultato finale applicando questi effetti. Questa applicazione ti permette di immaginare visivamente come sarai con il tuo novo seno, basterà infatti recuperare una nostra foto ed utilizzarla nell’applicazione.


Scatta una tua foto o utilizzane una già esistente: l’app metterà a confronto il pre e il post operazione perché tu possa capire meglio la differenza. Scegliete la dimensione e tipo di protesi che desiderate per vedere qual è quella che fa al caso tuo. Ecco le principali caratteristiche di Silicone Booth:

➔ potrete usare una foto presente sul vostro dispositivo o scattarne una nuova
➔ Provare protesi di varie dimensioni
➔ utilizzate l’algoritmo avanzato per modificare le vostre foto
➔ Impostare manualmente il grado di aumento

Ecco tre semplici passi da seguire:
1. Scegli una foto già esistente o scattane una nuova.
2. Ora scegliete l’area che volete aumentare e regolate lo slider in modo che copra completamente i seni.
3. Utilizza le opzioni di dimensione e area che trovi sullo schermo in basso per scoprire qual è meglio per te.

[appext 493498180]

Silicone Booth è disponibile al download su App Store al prezzo di 0,79€, risulta compatibile con iPhone, iPod touch e iPad.Richiede l’iOS 4.0 o successive.

About Andrea Zanoli

Amministratore e blogger su Meladevice, appassionato ormai da6 anni del mondo Apple ed anche del mondo mobile in generale. Sport e videogiochi sono le altre mie grosse passioni