venerdì, 5 luglio 2019

Spotify si aggiorna introducendo la compatibilità con Ford Sync

Da alcuni mesi è disponibile anche in Italia il nuovo servizio di streaming musicale Spotify, accessibile anche dai dispositivi mobili iOS attraverso un applicazione dedicata. Si tratta di un servizio davvero comodo che a fronte di un abbonamento non molto costoso, permette di avere accesso a tutta la musica che vogliamo.

Spotify-iOS

L’applicazione ufficiale di Spotify si è aggiornata nelle ultime ore introducendo anche la compatibilità con i veicoli della casa Ford dotati del sistema Sync.

Se possedete un veicolo Ford che ha installato il sistema Sync della piattaforma Applink saprete che esso permette l’interazione del sistema con i dispositivi iPhone, Android e BlackBerry per l’esecuzione di applicazioni approvate utilizzando i pulsanti posizionati sul volante,  o comandi vocali.

Spotify 0.6.2, è disponibile come download gratuito da App Store, e consente di ascoltare la musica di Spotify in streaming anche in auto con la piattaforma Ford SYNC AppLink.

“Accedi al tuo account Premium sul dispositivo iOS e collegalo al SYNC AppLink e godetevi il controllo vocale che permette l’accesso a tutta la vostra musica preferita, le playlist e radio.”

Spotify-iOS-2

Con semplici comandi vocali, avrete le mani libere e potrete ugualmente accedere a tutta la vostra musica, le playlist e stazioni radio Spotify. Nella nuova versione è stato risolto anche il problema che permette ora visualizzare i brani top dei vostri amici. L’applicazione Spotify è disponibile gratis su App Store, essa è compatibile con iPhone, iPod touch e iPad. Richiede l’iOS 5.0 o successive. Questa app è ottimizzata per iPhone 5.

[app 324684580]

About Andrea Zanoli

Amministratore e blogger su Meladevice, appassionato ormai da6 anni del mondo Apple ed anche del mondo mobile in generale. Sport e videogiochi sono le altre mie grosse passioni