mercoledì, 3 luglio 2019

iPhone 6: nuovo concept con design slim e display da 4.7″

Continuano ad arrivare in rete nuovi concept relativi al prossimo iPhone 6, il dispositivo che secondo tutte le fonti dovrebbe introdurre un display dalle dimensioni superiori a quelle attualmente in uso su iPhone 5S. Oggi in particolare vediamo un nuovo lavoro realizzato dall’artista digitale Alex Casabo, e ricreato in un video fatto da Ran Avni, che immagina un iPhone 6 con design molto sottile, un processore A8 ed un nuovo display da 4.7 pollici.

iPhone 6 concept

Il creatore non ha introdotto nessuna rivoluzione ne in termini di dimensioni del dispositivo, ne in quelle del nuovo display utilizzato. La soluzione ricalca il carattere conservatore che Apple ha mostrato in questi ultimi anni, e che potrebbe contraddistinguere anche il nuovo iPhone 6, senza nessuna clamorosa rivoluzione sui caratteri generali del dispositivo. Ecco che il display pensato è quello da 4.7 pollici, la misura minima vista nei rumors finora apparsi in rete, ma che potrebbe rappresentare la soluzione più probabile nelle scelte di Apple.

Si tratterebbe così di un display di medie dimensioni se paragonato ai top di gamma di casa Android, ed aumenterebbe di quasi un pollice la dimensione attualmente in uso su iPhone 5S. Le altre specifiche incluse in questo concept di iPhone 6 sono un chipset A8 con GPU PowerVR nuovo 1930 mAh, nuove funzionalità iOS, e un 5,5 millimetri di design sottile sottile.

About Andrea Zanoli

Amministratore e blogger su Meladevice, appassionato ormai da6 anni del mondo Apple ed anche del mondo mobile in generale. Sport e videogiochi sono le altre mie grosse passioni