venerdì, 5 luglio 2019

Cambiamo il colore del microfono di Siri con Siri Mic Colors

Uscito nella giornata di ieri il primo jailbreak per iPhone 4S grazie al tool Absinthe, ora vedremo il rilascio su Cydia di molti tweak che riguardano la customizzazione e nuove funzionalità che riguardano non solamente i generale il dispositivo ma anche Siri, l’assistente vocale di Apple che ha riscosso molto successo da quando è stato presentato lo scorso ottobre.

Siri Mic Colors Cydia

Vediamo oggi uno di questi primi teak che prende il nome di Siri Mic Colors che permette di cambiare il colore del microfono che compare quando utilizziamo la funzione di assistente vocale di Siri. Vediamo nel dettaglio di cosa si tratta.

Il teak una volta installato permetterà di vedere il microfono di Siri nei colori blu, rosso, giallo e permetterà di cambiare il colore del microfono in base ai nostri gusti estetici oppure di inserire una modalità che andrà a modificare la colorazione in base al tono di voce che useremo per parlare con Siri. Per utilizzare questo tweak però dovrete avere sul dispositivo installato anche Winterboard. So che molti storgeranno il naso visto che è un tweak che a volte crea problemi sui dispositivi però su iPhone 4S sembra funzionare in maniera corretta e senza rallentare il dispositivo.

Per installare questo tweak dovrete recarvi all’interno di Cydia ed aggiungere la seguente repository http://repo.technetec.com, una volta installata basterà cercare il nome Siri Mic Colors ed installarlo. Ovviamente per eseguire questa operazione dovrete disporre di un dispositivo dotato di jailbreak con il programma Cydia installato. Cari amici del jailbreak preparatevi che arriveranno moltissimi tweak per personalizzare e sfruttare ancora la meglio Siri.

[Via]

About Andrea Zanoli

Amministratore e blogger su Meladevice, appassionato ormai da6 anni del mondo Apple ed anche del mondo mobile in generale. Sport e videogiochi sono le altre mie grosse passioni