venerdì, 5 luglio 2019

CustomSiriBackground il teaks per aggiungere una foto di sfondo a Siri

Oggi vi parliamo di un altro tweaks rilasciato per iPhone 4S e che serve a customizzare l’assistente vocale Siri che è presente solo su tale dispositivo. Parliamo di CustomSiriBackgrpound che permette di installare uno sfondo mentre utilizzano le funzionalità di Siri.

CustomSiriBackground-Cydia

Il tweaks ha la stessa funzionalità e interfaccia di CustomNCBackground solo che l’utilizzo è finalizzato alla personalizzazione di Siri, vediamo nel dettaglio in cosa consiste.

Se disponete di un iPhone 4S con jailbreak e siete stanchi di vedere lo sfondo di Siri sempre uguale da ore potrete utilizzare CustomSiriBackground per personalizzarlo e renderlo particolare in base ai vostri gusti. La foto che viene utilizzata come sfondo è possibile recuperarla dalla propria libreria di immagini oppure potrete scattare una foto con l’app fotocamera ed utilizzarla come sfondo.

Il tweaks è disponibile gratuitamente su Cydia e lo trovate nelle repository installate di default sul programma, è utilizzabile su iPhone 4S ma anche su altri dispositivi se avete installato l’assistente vocale di Apple attraverso Spire. CustomSiriBackground non va ad installare nessuna applicazione sul nostro dispositivo ma bensì potrete impostare il tweaks direttamente dall’apposita sezione che troverete  dentro nelle impostazioni del vostro dispositivo.

Per installare ed utilizzare CustomSiriBackground  dovrete avere a disposizione un dispositivo con jailbreak, per chi non avesse ancora eseguito tale procedura può utilizzare il nuovo tool Absinthe, troverete le relative guide per l’esecuzione nella sezione jailbreak del nostro sito.

 

About Andrea Zanoli

Amministratore e blogger su Meladevice, appassionato ormai da6 anni del mondo Apple ed anche del mondo mobile in generale. Sport e videogiochi sono le altre mie grosse passioni