giovedì, 4 luglio 2019

Come avere Photo Boot sul proprio iPhone con iOS 7

Photo Booth è un applicazione che conosceranno bene i possessori di Mac ed iPad che permette di scattare delle fotografie con degli effetti davvero particolari, tale app non è presente su iPhone nativamente in iOS 7, ma grazie al lavoro di porting della community de jailbreak ora tale servizio arriva anche sullo smartphone prodotto da Apple grazie a Photo Boot Port.

Photo-Boot-Port-Cydia

Non si tratta di un porting definitivo e perfettamente funzionante, esso infatti vede presenti alcuni bug che non provocano un funzionamento globale di tale funzionalità, ma comunque per chi vuole avere tale funzionalità sul proprio iPhone con iOS Photo Boot Port è una delle migliori soluzioni ad oggi disponibili. Vediamo qui di seguito i passaggi da effettuare per avere tale tweak funzionante sul proprio device:

  • per prima cosa aprire Cydia, recarsi nella sezione delle Source ed aggiungere la seguente repository digitandola manualmente: http://cydia.myrepospace.com/PhotoBoothPort
  • ora recatevi nella schermata di ricerca sempre su Cydia e ricercate il tweak “Photo Boot Port”,
  • installatelo e lo avrete già funzionante sul vostro dispositivo.

Non aspettatevi grandi cose da questo tweak, serve giusto per portare qualche effetto in stile Photo Booth, non tutti, anche sul vostro iPhone senza grosse pretese a riguardo.

About Andrea Zanoli

Amministratore e blogger su Meladevice, appassionato ormai da6 anni del mondo Apple ed anche del mondo mobile in generale. Sport e videogiochi sono le altre mie grosse passioni