giovedì, 4 luglio 2019

BlurredMusicApp un tweak che cambia l’aspetto della musica

Gli sviluppatori stanno continuando a lavorare per rendere compatibili i propri principali tweak di Cydia con il nuovo sistema operativo iOS 7 di Apple. Dopo aver visto Zeppelin, BiteSMS ed altri, ora ne vediamo uno nuovo chiamato BlurredMusicApp che cambia l’aspetto estetico dell’applicazione musica su iOS 7.

blurredmusicapp-cydia

BlurredMusicApp è un tweak disponibile su Cydia molto carino, che permette di aggiungere come sfondo, durante la riproduzione della musica, la copertina dell’album che stiamo ascoltando. Un tweak molto semplice ma che dona un effetto grafico davvero piacevole per coloro che utilizzano spesso l’applicazione musica per ascoltare i propri brani o album preferiti.

BlurredMusicApp è anche estremamente semplice da utilizzare, una volta infatti che lo avete installato, non dovrete effettuare nessuna particolare impostazione dello stesso, ma potete subito vedere l’effetto nuovo introdotto aprendo l’applicazione musica sul vostro device con iOS 7Al momento questo programma, a causa del MobileSubstrate non è funzionante per i dispositivi con chip A7 come iPhone, iPad Air ed iPad Mini Retina.

 

 

About Andrea Zanoli

Amministratore e blogger su Meladevice, appassionato ormai da6 anni del mondo Apple ed anche del mondo mobile in generale. Sport e videogiochi sono le altre mie grosse passioni