sabato, 6 luglio 2019

Cydia Installer si aggiorna alla versione 1.1.20

Saurik nelle ultime ore ha mesos a disposizione degli utenti che hanno effettuato il jailbreak la nuova versione del Cydia Installer, che dopo le novità dei giorni precedenti introdotte con la versione 1.1.19, arriva in una versione 1.1.20 che introduce una serie di bug fix atti a migliorare l’utilizzo del programma sui device.

Cydia-installer-1-1-20

Molti dei piccoli problemi riscontrati nella versione precedente sono stati risolti con questo nuovo Cydia Installer 1.1.20, e quindi è un aggiornamento consigliato e da effettuare per tutti coloro che dispongono di un dispositivo su cui è stata eseguita la procedura di jailbreak. I miglioramenti apportati riguardano alcuni crash che l’utente si trovava nell’utilizzo di Cydia, Su ogni pagina pacchetto c’è una sezione cambia impostazioni pacchetto per la gestione dei singoli contenuti, all’interno di questa sezione troverete u pulsante Ignora Aggiornamenti, che permette di ignorare quando lo stesso viene aggiornato. Infine è stata migliorata la visualizzazione della memoria disponibile sul device che prima presentava qualche inesattezza.

Una grossa novità invece riguarda i backup, ogni volta che si esegue un backup di iTunes sul vostro dispositivo jailbroken, Cydia ora inserisce in esso la lista delle fonti di terze parti. Questo significa che in caso di ripristino si può mettere il backup del dispositivo e una volta rifatto il jailbreak. Cydia avrà l’elenco delle fonti di terze parti inclusi.

About Andrea Zanoli

Amministratore e blogger su Meladevice, appassionato ormai da6 anni del mondo Apple ed anche del mondo mobile in generale. Sport e videogiochi sono le altre mie grosse passioni