giovedì, 4 luglio 2019

Cydia Substrate si aggiorna risolvendo problemi di installazione e sincronizzazione

Se avete già effettuato il jailbreak di iOS 8 sul vostro dispositivo, vi segnaliamo che è stato rilasciato da poche ore un nuovo aggiornamento del Cydia Substrate, una delle librerie condivise disponibili all’interno del programma Cydia e molto importante per il funzionamento degli altri tweak.

Cydia-Substrate

Cydia Substrate 0.9.5014 è un aggiornamento conseguenziale al rilascio di  Pangu 8.0 – 8.1 untether versione 0,2 rilasciato dal team cinese nella serata di ieri. Sia Pangu che Saurik stanno lavorando duramente per risolvere i principali problemi emersi nel jailbreak di iOS 8 al fine di arrivare presto ad una versione stabile e funzionale. Vediamo di seguito le note di rilascio, redatte da Saurik, relativamente a questo nuovo aggiornamento:

  • Cydia Substrate 0.9.5014 corregge alcuni bug segnalati su iOS 8 con la precedente versione 0.9.5013, tra cui “le applicazioni non installate”, “iTunes non SYNC”, e “le icone sparite”,
  • questo problema a volte ha portato i dispositivi a non essere in grado di avviarsi senza disabilitare il substrate (tenendo premuto volume su).

Come detto per poter effettuare l’aggiornamento di Cydia Substrate dovrete disporre di un dispositivo su cui è già stato effettuato il jailbreak di iOS 8 ed installato Cydia. Per coloro che invece non hanno ancora effettuato tale procedura e vogliono effettuare il jailbreak, possono seguire la nostra guida dedicata.

About Redazione