mercoledì, 3 luglio 2019

Ecco 6 modi per ottenere ancora di più dal tweak Auxo

Auxo è uno dei tweak di Cydia più apprezzati, per chi non lo conoscesse il tweak aggiunge un anteprima completa delle applicazioni in esecuzione direttamente nello switcher app, oltre che apportare dei controlli per la musica innovativi ed altre novità.

Auxo-tweak-cydia

Ma questo ì un tweak che con dei particolari accorgimenti permette di dare ancora di più di quanto già mette a disposizione, vedremo ora dei consigli pratici che ci mostrano come diventare un professionista di Auxo.

Ovviamente prima di vedere questi 6 consigli per ottenere ancora di più da Auxo, dovrete aver installato tale tweak acquistandolo direttamente da Cydia.

Abilitiamo il toggle Page First

Auxo-1

Auxo ha la capacità di invertire l’ordine dei controlli musicali ed i toggles. Inserendo i togglesi in primo luogo, si ha accesso più rapido funzioni come la luminosità, la connessione Wi-Fi, Bluetooth, e altre impostazioni usate più frequentemente. È possibile accedere a questo in Impostazioni> Auxo> Configurazione.

Regoliamo l’ordine dei toggles

Auxo-2

Procedura ovvia, provvedete a riorganizzare l’ordine mettendo gli stessi in base alla loro importanza. Quei toggle che usate meno di frequente o che non utilizzate proprio potrete metterli in fondo oppure nasconderli direttamente.

Disabilitate l’opzione 5 toggles for row (5 toggles per riga)

Auxo-3

Avere più di 5 toggles nella tua app switcher potrebbe far diventare il tutto più disordinato. Seguendo questa regola renderà anche l’aspetto del tema migliore.

Installare il tema Auxo WinterBoard NCLike

Auxo-4

I toggles di Auxo milgiori si trovano nel tema Auxo NCLike, che è disponibile gratuitamente su Cydia. Una volta installato, assicuratevi di avere solo quel tema abilitato per avere l’aspetto migliore in assoluto.

Installate Music Control Pro

Auxo-5

L’installazione di Music Controls Pro rende più eccellenti i controlli musicali sul proprio dispositivo, con questa funzione attiva avrete migliori controlli musicali nella parte superiore dello schermo quando lo switcher app viene richiamato. Questo è molto meglio rispetto ai controlli musicali di stock presenti su iOS.

Installate Zephyr

Auxo-6

Nessun altro jailbreak tweak è complementare ad Auxo come Zephyr, è quasi come se queste due tweak per il  jailbreak sono stati creati l’uno per l’altro. Con Zephyr installato, si può davvero iniziare a liberare se stessi dal dover fare affidamento sul tasto Home fisico dell’iPhone. Zephyr permette di richiamare facilmente l’app switcher, e passare da un’applicazione all’altra con il multi-touch.

About Andrea Zanoli

Amministratore e blogger su Meladevice, appassionato ormai da6 anni del mondo Apple ed anche del mondo mobile in generale. Sport e videogiochi sono le altre mie grosse passioni