mercoledì, 3 luglio 2019

iSpeed7 il tweak per velocizzare i device con iOS 7

Se possedete un dispositivo on iOS 7 non di ultima generazione e volete velocizzare l’utilizzo e la fluidità del device, potete installare un tweak di Cydia denominato iSpeed7. Esso nasce con lo scopo di fornire una spinta aggiuntiva al dispositivo senza perdere stabilità e prestazioni.

iOS-7-beta-3

Una volta installato iSpeed7 da Cydia, non troverete nessuna icona nella homescreen del vostro dispositivo, avrete solo una sezione dedicata nel menù Impostazioni, ed il tweak andrà ad effettuare un lavoro nascosto permettendo di aggiungere velocità al proprio device con iOS 7 senza causare instabilità nell’utilizzo generale del device.

Esso va a sfruttare le librerie di Apple che permettono di gestire la velocità ed utilizzo dei dispositivi, modificando in aumento alcuni valori e determinando di conseguenza una maggiore velocità nel normale utilizzo di applicazioni, funzionalità ed altro.

iSpeed7 genera una sorta di overclock virtuale, quindi non pericoloso per il dispositivo, permettendo così di ottenere prestazioni migliori dal proprio dispositivo con iOS 7. Un tweak molto consigliato per chi ha device ormai datati come l’iPhone 4.  Il tweak è installabile gratuitamente da Cydia, basterà installare la repository repo.hackyouriphone.org e successivamente cercare ed installare iSpeed7.

 

 

About Andrea Zanoli

Amministratore e blogger su Meladevice, appassionato ormai da6 anni del mondo Apple ed anche del mondo mobile in generale. Sport e videogiochi sono le altre mie grosse passioni