venerdì, 5 luglio 2019

MewSeek: scaricare la musica su iPhone ed utilizzarla nell’app Musica

Se siete degli appassionati di musica e la ascoltate spesso dal vostro iPhone o iPad, sicuramente sarete interessati ad un metodo per scaricare i file mp3 direttamente dal vostro dispositivo utilizzando gli stessi poi nell’applicazione musica, senza quindi dover passare da iTunes per la sincronizzazione dei brani. Ad aiutarci in questo c’è il tweak MewSeek, che permette in maniera semplice e veloce di scaricare la musica sul proprio iPhone o iPad, vediamo come.

MewSeek Cydia

Con MewSeek scaricare file Mp3 e trasferirli nell’applicazione Musica per il loro ascolto non è mai stato così semplice, basterà installare tale tweak direttamente da Cydia, potete farlo pagando l’applicazione oppure cercandolo nelle migliori repository per scaricare applicazioni craccate.

Una volta installato ed aperto MewSeek, recandosi nel tab di ricerca potete inserire il titolo della canzone che volete scaricare, una volta trovati i file Mp3 potrete vedere delle informazioni aggiuntive come il bit rate, dimensione del file e durata della canzone. Per far partire il download cliccate sul file e lo troverete nella sezione “Transfer” in fase di download.

MewSeek Cydia

Completato il download il file lo troverete nella sezione “Downloads“, qui potete editare il file cliccando su “edit”oppure importarlo nell’applicazione Musica cliccando il tasto “Add to iPod”. Pochi secondi e troverete il vostro brano nella relativa applicazione finale pronto per essere ascoltato come qualsiasi altro file musicale presente sul vostro iPhone o iPad. MewSeek è compatibile con i device di ultima generazione ed anche con il sistema operativo iOS 7.

About Andrea Zanoli

Amministratore e blogger su Meladevice, appassionato ormai da6 anni del mondo Apple ed anche del mondo mobile in generale. Sport e videogiochi sono le altre mie grosse passioni