giovedì, 4 luglio 2019

RemoteTweet: mostrate nei tweet la musica che state ascoltando

RemoteTweet è un nuovo tweak per dispositivi jailbroken che consente di inviare un Tweet sul social network che indca quale canzone attualmente è in corso di riproduzione attraverso l’app Remote Essa è un applicazione che può essere utilizzata per connettersi a librerie di iTunes locali sulla stessa rete Wi-Fi.

RemoteTweet-Cydia

Con una combinazione delle applicazioni Remote e RemoteTweet, si può ora facilmente pubblicizzare la musica riprodotta su Twitter, questo nonostante il fatto che il brano è in esecuzione su una libreria di iTunes a distanza, e non sul vostro dispositivo iOS reale.

RemoteTweet contiene diverse opzioni per configurare il modo in cui verrà visualizzato il tweet. È possibile configurare le macro per l’artista, canzone, e titoli di album, ma potremo anche selezionare il supporto client Twitter, e decidere se si vuole o meno includere le copertine degli album con il tweet.

Il tweak funziona con una varietà di client, e funziona anche con supporti integrati di Facebook. Se non siete in tweeting, è possibile scegliere di utilizzare una azione di copia per copiare i dettagli più importanti negli appunti. L’attivazione del tweet è molto semplice,  è sufficiente toccare e tenere premuto il pulsante dei dettagli dei brani sotto la barra di stato.


RemoteTweet-Cydia-2

Se utilizzate spesso l’applicazione Remote per controllare la vostra musica, troverete molto utile il tweak RemoteTweet, il quale è disponibile in questo momento sulla repository di BigBoss e scaricabile gratuitamente.

 

 

About Andrea Zanoli

Amministratore e blogger su Meladevice, appassionato ormai da6 anni del mondo Apple ed anche del mondo mobile in generale. Sport e videogiochi sono le altre mie grosse passioni