mercoledì, 3 luglio 2019

Gesture Music Controls rilasciato il nuovo aggiornamento per iOS 7

Un altro tweak molto conosciuto nel mondo del jailbreak arriva ora nella sua nuova versione compatibile con iOS 7, si tratta di Gesture Music Controls, che come indica il nome, permette di controllare l’applicazione musica e le sue funzioni mediante delle comode gesture.

Gesture Music Controls

Con questo tweak potrete sostituire i classici controlli touch che sono presenti nell’applicazione musica di iOS 7, sia quelli presenti nella schermata di blocco, nel Control Center, ed all’interno dell’applicazione. Diverse sono le gesture disponibili, vediamo qui di seguito riportate in dettaglio:

– Swipe verso sinistra e destra per passare da una canzone all’altra dell’album che state ascoltando,
– Semplice touch per mandare in riproduzione la musica e per emettere in pausa l’ascolto,
– Premete sullo schermo per 1 secondo quando siete nell’applicazione Musica mostrerà il rating control, altrimenti si aprirà nella classica posizione della riproduzione della musica,
– Scorrere per condividere quanto state ascoltando con i social media.

Vediamo in dettaglio il video di questo tweak Gesture Music controls:

Se siete degli affezionati utilizzatori dell’applicazione musica troverete molto comodi questi nuovi comandi per gestire l’ascolto della musica sul vostro dispositivo, Gesture Music Controls è disponibile su Cydia Store al prezzo di 0,99 $, per poter installare tale tweak dovrete avere a disposizione un dispositivo su cui è stato eseguito il jailbreak.

 

About Andrea Zanoli

Amministratore e blogger su Meladevice, appassionato ormai da6 anni del mondo Apple ed anche del mondo mobile in generale. Sport e videogiochi sono le altre mie grosse passioni