venerdì, 5 luglio 2019

SMS Stats 2 il tweak per monitorare le statistiche dei messaggi

Se volete mantenere sotto controllo oppure vedere solo per curiosità il numero di messaggi e le statistiche collegati al loro utilizzo allora dovete assolutamente avere sul vostro iPhone jailbroken il tweak denominato SMS Stats 2.

SMS-Stats-2

Il suo utilizzo è davvero semplice, basta installarlo da Cydia e recarsi poi nell’applicazione Messaggi del vostro iPhone e potrete vedere un nuovo pulsante “S” a sinistra del tasti di composizione. Toccando il tasto, potrete vedere l’utilizzo che avete fatto dei messaggi in tutta la vita del dispositivo e negli ultimi 28 giorni.

SMS-Stats-2

Nelle statistiche fornite da SMS Stats 2 potrete trovare i messaggi totali, messaggi inviati e messaggi ricevuti, fornendo inoltre dettagli differenti tra normali messaggi e quelli iMessage, ma non è tutto potete vedere i dati relativi ad un singolo contatto specifico, entrando nel contato stesso e cliccando sul pulsante ‘S’.

SMS-Stats-2

Anche se molti di voi utilizzeranno maggiormente applicazioni di terze parti come WhatsApp o Line per chattare coi propri amici, e non si hanno più le fastidiose soglie assillanti del nostro operatore da rispettare, SMS Stats 2 è un modo davvero semplice per avere sotto controllo l’utilizzo e le statistiche dei propri messaggi su iPhone. Il tweak è disponibile gratis su Cydia ed è scaricabile direttamente dalla repository di BigBoss.

 

About Andrea Zanoli

Amministratore e blogger su Meladevice, appassionato ormai da6 anni del mondo Apple ed anche del mondo mobile in generale. Sport e videogiochi sono le altre mie grosse passioni