venerdì, 5 luglio 2019

Springtomize 3 disponibile per iOS 8 e iPhone 6

Lo sviluppatore italiano Filippo Bigarella ha da poche ore reso disponibile la nuova versione aggiornata di uno dei tweak Cydia più apprezzati dalla community del jailbreak, si tratta di Sprintomize 3 che arriva alla versione 1.3.0-1 e che introduce ora la compatibilità con iOS 8 e con i nuovi iPhone 6 e iPhone 6 Plus.

springtomize3-Cydia

Il nuovo aggiornamento include inoltre, oltre alla compatibilità con i nuovi device ed il nuovo firmware di casa Apple, anche miglioramenti delle prestazioni per i dispositivi a 64 bit. Chi non conoscesse Springtomize, esso permette di personalizzare ogni aspetto di iOS, ad esempio di possono fare cose aumentare il numero di applicazioni nel dock a 10, dare al dock un effetto coverflow, modificare la durata delle animazioni a livello di sistema, rimuovere i limiti di pagina, personalizzare le animazioni predefinite, personalizzare la schermata di blocco, nascondere icone di app e molto altro ancora.

La nuova versione sarà installabile gratuitamente da chi nell’ultimo anno aveva acquistato la versione compatibile con iOS 7, per tutti gli altri che lo acquistano per la prima volta Sprintomize 3 è disponibile su Cydia al prezzo di 2,99$ e ricordiamo che per poterlo installare dovrete disporre di un dispositivo su cui è stata effettuata la procedura di jailbreak, per chi invece non l’ha ancora eseguita può trovare tutte le nostre guide dedicate nei seguenti link, sia per Windows che per Mac.

About Andrea Zanoli

Amministratore e blogger su Meladevice, appassionato ormai da6 anni del mondo Apple ed anche del mondo mobile in generale. Sport e videogiochi sono le altre mie grosse passioni