venerdì, 5 luglio 2019

Auxo: in arrivo un aggiornamento con nuovi toggle, bug fixes ed altro

Novità in arrivo per uno dei tweak di Cydia più apprezzati nel corso del 2012, si tratta di Auxo, che sta per essere aggiornato alla versione 1.4 che andrà ad introdurre nuovi toggle, la sistemazione di alcuni bug ed altro ancora. Non si tratta di una versione rivoluzionaria rispetto alla precedente, ma con  Auxo 1.4 sarete felici di trovare una raffinata esperienza rispetto alle versioni precedenti.

Auxo-1.4-toggle

Auxo 1.4 copre alcuni delle più grandi nuove funzionalità che ci si può aspettare di vedere quando su un tweak di Cydia.

Auxo è un jailbreak tweak che da un remix delle applicazioni presenti nello Switcher. È dotato di anteprime di tutte le applicazioni in esecuzione visualizzate a pagina piena, ha gesti swipe per la chiusura delle applicazioni, e aggiunge dei controlli musicali raffinati. Risulta anche un bellissimo e funzionale tweak che si è diventato uno dei migliori nelle varie liste dei migliori tweak di Cydia.

Tre nuovi toggle sono stati aggiunti, tra questi troviamo quello della funzione Non disturbare, un Auto-Lock, e una applicazione rapida per le impostazioni Toggle. Insieme a queste nuove aggiunte, troverete una luce stroboscopica aggiuntiva ed un segnale di SOS per la torcia, e nuove opzioni per la modalità provvisoria per il toggle respring. Le opzioni possono essere configurate separatamente.

Auxo-1.4-toggle-2

Infine, sono state aggiunti dei bug fix elencati di seguito:

  • Una correzione per i crash della riproduzione audio
  • compatibilità LiveClock
  • bug accoppiamento Bluetooth
  • Migliorata la velocità e le prestazioni della memoria
  • Affrontati vari altri piccoli incidenti

Auxo 1.4 grazie alle sistemazioni e novità fa di questo aggiornamento un must have per i possessori Auxo attuali. Secondo lo sviluppatore, Jack Willis, Auxo 1.4 sarà presentato su Cydia nella giornata di domani. Nei giorni successivi dovrebbe essere disponibile al download.

| via

About Andrea Zanoli

Amministratore e blogger su Meladevice, appassionato ormai da6 anni del mondo Apple ed anche del mondo mobile in generale. Sport e videogiochi sono le altre mie grosse passioni