mercoledì, 3 luglio 2019

Ecco un nuovo gioco in scatola di Angry Birds

Sicuramente uno dei maggiori successi mai registrati su App Store riguarda il gioco Angry Birds, diventato sicuramente il gioco rappresentativo e maggiormente venduto sullo Store di Apple, diventando in poco tempo un vero e proprio tormentone che ha portato a far spopolare gli uccelli arrabbiati in qualunque parte del mondo ed anche in molti settori commerciali.

 Gioco in scatola Angry Birds

Abbiamo visto all’inizio dell’anno la prima edizione del gioco in scatola prodotto da Mattel e che riproduce in modalità di gioco da tavolo il celebre videogame, tale edizione deve essere stato un forte successo tanto che il produttore ha deciso di rilassarne una nuova versione che arriverà sugli scaffali a breve termine per il periodo natalizio.

Il concetto del gioco èsempre lo stesso di prima. Utilizzare il mazzo di carte per costruire strutture per poi buttarle giù e raccogliere dei punti. rispetto al precedente gioco c’è uno scenario diverso e nuove cose da rompere. Troveremo infatti sia di travi in legno e blocchi di ghiaccio fragile. C’è anche una scatola di TNT che aggiunge grinta in più per il gioco se il vostro uccello atterra sopra di essa. Sicuramente non darà lo stesso effetto dell’applicazione da gioco, ma potrebbe essere un buon gioco sopratutto per i bambini. La fionda è ancora inclusa. Nella versione precedente erano inclusi tre uccelli Angry, questa volta ci sono solo 2 uccelli (il grosso uccello rosso e uccello giallo), e 3 maiali verdi, 2 delle quali possono indossare il cappello da muratore.

gioco scatola angry birdsgioco scatola angry birds

E’ divertente vedere che il gioco da tavolo sta diventando un nuovo episodio molto simile a l’applicazione originale con costanti aggiornamenti e cambiamenti, tale gioco è disponibile per il pre-ordine direttamente da questo link ad un prezzo di $ 19.99.

About Andrea Zanoli

Amministratore e blogger su Meladevice, appassionato ormai da6 anni del mondo Apple ed anche del mondo mobile in generale. Sport e videogiochi sono le altre mie grosse passioni