mercoledì, 3 luglio 2019

App Store non funziona, ecco una soluzione rapida

Può capitare su App Store che non venga effettuato un aggiornamento di qualche applicazione, mostrando l’update disponibile, ma che poi tale aggiornamento non riesca ad andare a buon fine. Se vi siete trovati anche voi in questa situazione oggi vediamo un modo rapido per risolvere il problema.

app-store-aggiornamenti

Se il vostro App Store mostra un applicazione in attesa di aggiornamento, ma non riuscite ad effettuare tale operazione, nemmeno dopo un riavvio del dispositivo, oggi andiamo a vedere una rapida soluzione al problema, un fix che può essere eseguito ovunque, anche sul vostro Apple Watch oppure su iTunes direttamente.

Se avete quindi dei problemi in App Store, ed esso non funziona correttamente, la soluzione da mettere in campo è semplice, basta  toccare sulle schede in basso, 10 volte su ognuna di esse, sulle sezioni primo piano, esplora, classifiche etc, per ognuna di queste cliccateci sopra 10 volte e vedrete la vostra schermata nera per un paio di secondi e poi dovrebbe mostrare le applicazioni che necessitano di aggiornamenti che stavolta dovrebbero essere eseguiti in maniera corretta..

Sembra una cosa davvero strana ma pare che questo fix vada a risolvere i problemi di App Store riguardanti gli aggiornamenti che risultano essere in sospeso.

About Andrea Zanoli

Amministratore e blogger su Meladevice, appassionato ormai da6 anni del mondo Apple ed anche del mondo mobile in generale. Sport e videogiochi sono le altre mie grosse passioni