venerdì, 5 luglio 2019

Come usare le uova per potenziare il livello allenatore in PokéMon Go

Se non riuscite ad evolvere il vostro allenatore come livello all’interno del gioco Pokémon Go, allora per dare una spinta e farlo crescere dovete utilizzare le uova fortunate. Oggi andremo a vedere come utilizzare le uova per potenziare il vostro livello a PokéMon Go.

Pokemon Go iOS

Nel gioco Pokémon Go potete utilizzare le uova fortunate per aumentare i vostri XP e di conseguenza il livello di gioco del vostro allenatore, se non sapete come fare tale operazione seguite le indicazioni che andiamo di seguito a riportarvi. Vediamo prima di tutto cosa serve:

  • Almeno un modulo di Lure (se trovate un posto con più PokéStops nella stessa posizione meglio ancora)
  • almeno un modulo di incenso
  • un sacco di Poké Ball
  • spazio nel vostro contenitore Pokémon di archiviazione per i nuovi Pokémon;
  • copie di Pokémon comune come Pidgey, Caterpie, Weedle, e Rattata, avrete bisogno di utilizzare un calcolatore di Evolution per capire quante, come si vedrà di seguito.

1. usate un calendario per l’evoluzione e trasferimento dei Pokémon

Per evolvere al meglio i Pokémon e guadagnare il maggior numero di punti XP utilizzate un calcolatore apposito, quale ad esempio Zach Cowell’s PokéLevel.

2. Cercate un PokéStop

3. impostate il vostro uovo fortunato una volta arrivati al Pokéstop, ricordate che avete solo 30 minuti di tempo poi per l’efficacia dell’uovo.

4. Evolvere i Pokémon

5. eliminare un Lure al PokéStop e utilizzare l’incenso

Utilizzando l0’incenso i Pokèmon deporranno le uova nei Pokéstop in modo più frequente, quindi andrete ad ottenere una maggior frequenza di guadagno dei vostri punti XP che vi permetteranno di aumentare il livello del vostro allenatore all’interno del gioco Pokémon Go.

 

About Andrea Zanoli

Amministratore e blogger su Meladevice, appassionato ormai da6 anni del mondo Apple ed anche del mondo mobile in generale. Sport e videogiochi sono le altre mie grosse passioni