venerdì, 5 luglio 2019

Pokemon Go come vincere tutte le battaglie in palestra

Torniamo a parlare del gioco tomentone Pokemon Go, che sta catalizzando milioni di giocatori in tutto il mondo, oggi andiamo a vedere ancora un ottimo suggerimento per diventare dei giocatori esperti, ed in questo caso vedremo come vincere tutte le battaglia nelle palestre.

problemi Pokemon Go

Come ben sapete nel gioco troverete dei luoghi chiamati palestre dove potrete avere dei bonus che vi saranno utili durante il gioco, ma superato un certo livello potrete anche sfidare altri giocatori all’interno delle palestre con i vostri Pokemon catturati. Le battaglie vi permetteranno di avere ancora maggiori bonus e premi, ma dovrete sconfiggere il vostro avversario.

Quello che andremo a vedere oggi è come vincere tutte le battaglie in palestra in modo da ottenere un numero elevato di regali, premi e bonus da utilizzare nel gioco Pokemon Go ed efffettuare nuove catture sempre più importanti. Ecco qui di seguito le indicazioni per vincere le battaglie in palestra:

1. recatevi in una palestra di proprietà di una squadra avversaria,
2. usate le pozioni ed altro per rafforzare il vostro Pokemon,
3. scegliere un Pokémon con saggezza per affrontare la battaglia,
4. in ogni livello, basta schivare e attaccare i nemici. Prova a schivare qualsiasi attacco imminente,.
5. scorrere verso sinistra o destra per schivare e colpire l’avversario,
6. prova a dare due colpi in mezzo alla schivare e fate così anche alle prossime schivate di attacchi avversari.

Vediamo questa procedura direttamente in un video postato su Youtube che vi mostrerà come vincere tutte le battaglie in palestra nel gioco Pokemon Go:

|Via

About Andrea Zanoli

Amministratore e blogger su Meladevice, appassionato ormai da6 anni del mondo Apple ed anche del mondo mobile in generale. Sport e videogiochi sono le altre mie grosse passioni