giovedì, 4 luglio 2019

Come catturare un Pokemon al primo colpo in Pokemon Go

Le Poke Balls sono le palle con cui andrete a catturare i Pokemon all’interno dle gioco Pokemn Go, esse saranno a disposizione in numero limitato e se non avete la posisbilità di muovervi visitando i Poke Stops, non avrete molte possibilità di aumentare il loro numero. Allora diventa essenziale usare al meglio quelle che abbiamo, ed oggi vedremo un trucco che ci mostra come catturare i Pokemon al primo colpo, evitando così di sprecare Poke Ball.

problemi Pokemon Go

Oggi vedremo una sorta di trucco che ci permetterà di lanciare le Poke Balls in modo più accurato ecitando di perdere le stesse. Per mettere in atto questo tiro particolare che permette di catturare i Pkemon al primo colpo dovremo però andare a disattivare il Centro di Controllo su iPhone e iPad, in modo che scorrendo verso l’alto non ci sia l’eventualità che si apra accidentalmente tale schermata.

Quando arrivate nelle vicinanze di un Pokemon e venite avvertiti con un testo, incominciate ad eseguire lo swipe verso l’alto come per lanciare la vostra Poke Balls anche se la palla non la vedete ancora sul display. Questo vi permetterà di prenderlo al primo colpo senza andare a sprecare nessuna Poke Balls. Queso trucco è stato chiamato SinaThrow. vediamolo in dettaglio in un video:

Se non riuscite con questo trucco vediamo alcune altre indicazioni, ovviamente dovete sapere che più il Pokemon è prezioso maggiore sarà la difficoltà nel catturarlo. Usare sempre il dito indice per lanciare la palla, usando il pollice potrebbe funzionare coi i primi Pokemon, ma poi il tiro non avrebbe una mira corretta. Altro consiglio è quello di toccare e tenere premuto sulla palla, e un cerchio verde appare in tutto il Pokemon, ora attendere che quel cerchio si restringa alla sua dimensione più piccola e rilasciare la palla. Con quei piccoli suggerimenti vedrete che andrete a migliorare la percentuale di catturadei Pokemon all’internod el gioco Pokemon Go.

|Via

About Andrea Zanoli

Amministratore e blogger su Meladevice, appassionato ormai da6 anni del mondo Apple ed anche del mondo mobile in generale. Sport e videogiochi sono le altre mie grosse passioni