mercoledì, 3 luglio 2019

Trucchi Clash of Clans, ecco grazie a Cydia quelli per iOS

Se siete fra i milioni di giocatori di Clash of Clans, oggi sarete contenti di vedere alcuni trucchi che mettiamo a disposizione di coloro che giocano in ambiente iOS, che vi aiuteranno all’ìnterno del gioco, a condizione di avere un iPhone o iPad con jailbreak.

Clash-of-Clans

Per ottenere questi trucchi Clash of Clans sui dispositivi iOs dovrete andare ad installare due tweak Cydia che sono disponibili gratuitamente, il primo tweak risulta essere Activator, se avete un device jailbroken con molta probabilità lo avrete già installato, se non è così provvedete a cercarlo ed installarlo come fate per i normali tweak. Mentre il secondo da installare è ByPass, che permette di bypassare le impostazioni di codice di accesso del dispositivo, senza questa fase di installazione, è necessario disattivare il codice di accesso sul dispositivo, ma non è una soluzione ottimale ai fini della sicurezza generale del device. Per installare ByPass fate come per tutti gli altri tweak, cercatelo su Cydia ed installatelo sul device.

Ora con Activator e ByPass installati, andate nelle preferenze Activator tramite l’applicazione Impostazioni, quindi passare alla sezione Anywhere> build> pianificate. Sostanzialmente i trucchi Clash of Clans consistono nel creare più eventi di tempo per consentire ad Activator di azionare  automaticamente Clash of Clans ogni 30 minuti o giù di lì. Questo risulta utile quando non è possibile avviare Clash of Clans perchè siete impegnati o state dormendo. Creare una serie di eventi di tempo con intervalli di 30 minuti permette così di avere miglioramenti all’interno del gioco.

Ora andate ancora nelle impostazioni di Activator nella sezione Anywhere > Scheduled > “time” > User Applications e selezionate Clash of Clans per impostare gli orari,  Dovrete fare questo per tutti gli eventi creati in precedenza. Per ultimo dovrete aumentare il tempo di auto bloccaggio del dispositivo, in modo che Activator possa attivare il device, aprire Clash of Clans in tempo prima che il device vada a bloccarsi nuovamente, quindi andate in Impostazioni>Generali>Blocco automatico e mettete un valore superiore ai 30 secondi. Ora il trucco Clash of Clans è servito, in automatico verranno effettuati i login al gioco in base agli eventi impostati.

About Andrea Zanoli

Amministratore e blogger su Meladevice, appassionato ormai da6 anni del mondo Apple ed anche del mondo mobile in generale. Sport e videogiochi sono le altre mie grosse passioni