venerdì, 5 luglio 2019

Facebook rompe un altro record, 1 miliardo di persone connesse in 24 ore

Pensate se una persona su sette della popolazione mondiale si ritrovasse un giorno in un unico posto, bene, seppure in modo virtuale questo è accaduto lo scorso 25 agosto, una semplice giornata estiva, in cui un miliardo di persone si sono connesse al social network Facebook nell’arco di 24 ore, un risultato davvero incredibile che fa toccare nuovi record al social di Zuckerberg.

Facebook-1-miliardo

Un risultato davvero eccezionale se consideriamo anche gli utenti che sono iscritti ed attivi nel social network che sono circa 1.32 miliardi, valori che sono decisamente in crescita rispetto a quelli registrati negli anni scorsi e che testimoniano come il social sia ancora più che mai vivo, dopo che in molti lo davano ormai in declino in favore di altri competitors.Vediamo quali sono state le parole del fondatore di Facebook:

“Sono così orgoglioso per i progressi che abbiamo fatto. La nostra community sta per dare ad ogni persona una voce, un mondo più aperto e connesso è un mondo migliore. Porta relazioni più forti con chi ami, più opportunità nell’economia, e rende più forte una società che riflette i nostri valori”

Per festeggiare il traguardo raggiunto del milione di persone connesse in sole 24 ore, Facebook ha realizzato il video che potete vedere qui di seguito:

We made this video to celebrate all you’ve done to help our community connect one billion people in a single day. It’s an amazing milestone. I hope you enjoy.

Posted by Mark Zuckerberg on Giovedì 27 agosto 2015

About Andrea Zanoli

Amministratore e blogger su Meladevice, appassionato ormai da6 anni del mondo Apple ed anche del mondo mobile in generale. Sport e videogiochi sono le altre mie grosse passioni